LCM Middle-East

LCM Middle-East

Solution Provider

l commercio di materie prime è il core business di LCM dal 2010. In questo ambito LCM applica la sua policy di network condiviso, sfruttando il know-how di intermediazione tra i fornitori dell’estremo oriente e i distributori locali.

LCM offre questo servizio, affiancando clienti e produttori per fornire l’anello mancante nella catena: un pacchetto completo di consulenza di prodotto.

Ricerca costante, solida esperienza, conoscenza professionale e sensibilità culturale: con questi strumenti LCM lavora ogni giorno per proporti la soluzione ideale. La TUA soluzione ideale.


LA NOSTRA MISSION

Garantire il commercio di materie prime affidabili e fornire un pacchetto completo di consulenza di prodotto.

Per sviluppare migliori connessioni nel mercato, la società si avvale inoltre delle competenze e conoscenze del personale locale di lingua araba.

DOWNLOAD

 

  • This content is under costruction.
    COMING SOON.
Punti di FORZA

 Conoscenza del MERCATO

 Siamo costantemente in contatto con il mercato. Frequenti viaggi di lavoro ci permettono di valutare i produttori, di mantenere contatti diretti con i nostri clienti e di rispondere tempestivamente ad ogni esigenza.

COMPETENZE

 Una solida competenza tecnica e progettuale caratterizza tutto lo staff di LCM, che viene costantemente aggiornato sull’avanguardia degli sviluppi nel settore chimico. Flessibili e collaborativi, siamo sensibili alle richieste del mercato in costante evoluzione e alle esigenze dei partners.

NETWORK 

 L’informazione è la base per il successo. Un database contenente tutte le informazioni che raccogliamo ogni giorno tramite il nostro network di contatti commerciali ci permette di garantire un eccellente Customer Relationship Management.